banner per gli installatori

Le migliori serrature

Migliori serrature in italia e nel mondo blog di approfondimento / iscrivi la tua azienda / iscrivi il tuo sito / guest post fabbro / article marketing fabbro

Serrature Iseo a cilindro Europeo

Le serrature ISEO a cilindro Europeo sono delle serrature molto performanti che hanno delle ottime caratteristiche e sono sicuramente una buona resa in termini di sicurezza su una porta blindata.

Tra le caratteristiche tecniche dei cilindri Europei ISEO abbiamo una ottima rotazione del cilindro con minimo sforzo, il movimento della chiave risulta silenzioso, notevole durabilità ciclica, nessuna usura della camma del cilindro, evita il cosiddetto “salto di mandata”, inoltre è compatibile con i cilindri di diversa origine che non siano ISEO.

Le serrature ISEO a cilindro Europeo sono sicure?

Pariamo di cilindri ISEO con un alto grado di sicurezza e basso grado di vulnerabilità. Non esiste una serratura al mondo che non si possa aprire, altrimenti un fabbro non sarebbe in grado di farti rincasare nel caso in cui tu perdessi le chiavi di casa.

Tuttavia la sicurezza dei cilindri ISEO evita che venga forzata con la chiave bulgara, ha una maggiore resistenza alla chiave di forza, rende inutile utilizzo del grimaldello ed ha una durata molto lunga.

Serrature Iseo a cilindro Europeo

Gradi di sicurezza dei cilindri ISEO

Tutte le serrature a cilindro Europeo ISEO hanno un meccanismo ad ingranaggi e vengono classificati di grado 6 (il massimo) della norma EN12209, relativamente alla “sicurezza dei beni”.

Altre caratteristiche

I cilindri non sono tutti uguali. Di fatti è possibile acquistare e farsi installare differenti tipologie di cilindro in base alle caratteristiche della porta. Tra le diverse tipologie che puoi trovare ci sono:

  • Sistema di autobloccaggio del catenaccio
  • Fissaggio cilindro frontale
  • Catenaccio con rinforzo antitaglio
  • Versione con blocco dipendente
  • Versione con limitatore
  • Versione con fermo a notte

Inoltre a parte il cilindro puoi anche decidere di inserire il defender Antishock che aggiunge ulteriore sicurezza alla porta di casa.

Per altre informazioni vai sul sito ISEO nella sezione dei cilindri all’indirizzo: https://www.iseo.com/it/it/dettaglio/600-ggf–serrature-a-cilindro-a-ingranaggi

Sei un installatore?

Se sei un fabbro serramentista che per lavoro svolge l’attività di sostituzione di serrature nella tua città puoi iscriverti al nostro sito e pubblicizzare la tua professione. Contattaci