La domanda più comune quando le persone intraprendono un nuovo percorso professionale è: “Da dove comincio?” Hai la spinta, ma senti che ci sono così tante domande. Non sai cosa dovresti chiedere prima. Inoltre non sai cosa non sai chiedere. E come chiedi informazioni di cui non sai di aver bisogno? Questa guida ti guiderà attraverso le risorse più importanti per qualsiasi nuovo fabbro. È più che solo i collegamenti. Sono le informazioni che ti aiuteranno a ottenere il massimo da quei link. Questo articolo dovrebbe servire da trampolino di lancio per la tua esplorazione. Ha lo scopo di tagliare le informazioni estranee senza lasciarti disinformato. Assicurati di fare clic sui collegamenti ed esplorare un po ‘per te stesso. E tra una solida conoscenza della comunità e dell’istruzione, dovresti avere tutto ciò di cui hai bisogno.
Comunità
Bacheca
Le bacheche offrono supporto, informazioni e innumerevoli risorse. È un buon modo per tenersi aggiornati sulle notizie sui blocchi e su ciò che sta accadendo nella comunità della sicurezza. Per la migliore esperienza, suggerirei di andare su alcuni forum. Tra questi siti, dovresti essere in grado di ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Anche se non vuoi immergerti nei commenti, queste sono un’ottima risorsa per trovare risposte a domande specifiche.
1. Scassinamento della serratura 101
Questo forum offre discussioni esclusive per professionisti e discussioni aperte al pubblico. C’è un fantastico glossario per i termini di lock picking. Il sito ha moderatori molto attivi per assicurarsi che rimanga inclusivo e che le persone seguano le regole. Esistono luoghi specifici in cui pubblicare determinati tipi di domande e commenti e ci vuole un po’ di tempo per abituarsi. L’amministratore e i moderatori interverranno per assicurarsi che i tuoi thread vengano spostati nell’area appropriata, in modo che siano visti da persone che possono aiutarti. Se la funzione di ricerca non ti dà i risultati che stai cercando, prova ad andare su google e digitare la tua domanda e “lock picking 101”. La maggior parte dei nuovi thread riceve risposte su come questa domanda abbia già ricevuto risposta da qualche altra parte sul sito.
2. Scelta delle chiavi
Questo forum è molto simile a Lock Picking 101 tranne per il fatto che ha un’interfaccia utente leggermente diversa. Per la maggior parte, ha anche gli stessi utenti di Lock Picking. Potresti scoprire che puoi trovare le cose più facilmente su Key Picking, a causa delle varie sottocategorie. Allo stesso modo, questo potrebbe confondere alcuni utenti. Riguarda le preferenze, ma consiglierei di unirti sia a questo sito che a Lock Picking 101. Sebbene siano molto simili, il contenuto può essere abbastanza unico per ciascun sito.
3. Serrature antiche
Questo sito è più una nicchia per i collezionisti, ma se ti ritrovi a collezionare questa è una grande risorsa. Lavorando come fabbro, potresti anche trovarti in possesso di alcune serrature molto vecchie. Le serrature antiche hanno parecchi utenti che conoscono la storia e il valore di questi dispositivi. Oltre al background e alla storia, è anche una risorsa per l’acquisto e la vendita. C’è un thread specifico per “In vendita – Ricercato”.
Esperti su YouTube
A seconda del tuo stile di apprendimento, YouTube potrebbe essere il primo posto in cui ti rivolgi per un’istruzione, ma lì c’è anche una community. I gruppi delle bacheche condividono i loro exploit di lock picking e si scambiano lock di sfida. YouTuber come Wayne Winton, Schuyler Towne, Lockman 28 e, ovviamente, Bosnianbill sono molto articolati e hanno molti video unici. Ognuno offre spunti diversi, ma parte del materiale si sovrappone.
4.Wayne Winton
Idee molto pratiche che variano dalle informazioni per principianti al confronto dei prodotti. È molto pragmatico e si sforza di scoprire l’oggetto migliore per la situazione. Testa anche gli oggetti contro l’ingresso distruttivo, sia per vedere come la protezione resiste allo strumento sia per vedere quanto sia efficace lo strumento. È uno dei pochi fabbri attivi che condivide davvero le sue conoscenze ed esperienze su YouTube.
5. Schuyler Towne
Una volta superati i suoi fantastici video “Operazioni di base e manipolazione”, ha anche delle presentazioni di lunga durata davvero fantastiche. Le presentazioni sono molto approfondite e spesso esplorano la cronologia dei blocchi. Il suo vero amore per le serrature dovrebbe essere sufficiente per ispirare qualsiasi fabbro in difficoltà a continuare. La sua passione è contagiosa.
6. Lockman 28
Quando si tratta di serrature interessanti, Lockman 28 non può essere battuto. Porta tutti i tipi di meccanismi oscuri e affascinanti da tutto il mondo. Nei suoi video, spiega come le differenze nel design creino sfide diverse. È una risorsa straordinaria per la risoluzione dei problemi di idee.
7. Progetto di legge bosniaco
C’è qualcosa in questo ragazzo che tutti amano (me compreso). È incredibilmente articolato, un fantastico scassinatore di serrature e molto accessibile. Al giorno d’oggi fa molti video di selezione, ma il suo materiale più vecchio è pieno di risposte a praticamente tutte le domande sui lucchetti che potresti avere. È bravissimo a rispondere ai commenti sui suoi video anche se hanno anni. Ti aprirà anche alla comunità in generale collegando i più piccoli YouTuber di locksport.
Blog
I blog sono un ottimo modo per imparare in qualsiasi settore. Un blog è semplicemente un’area di un sito Web che viene aggiornata regolarmente. I blog sono generalmente avviati da esperti nel loro campo. Abbiamo elencato due blog che contengono cose davvero fantastiche per aiutarti a conoscere la professione.
8. Come diventare un fabbro
Questa è una grande risorsa per ulteriori informazioni. Indica all’utente molte delle stesse risorse che ho menzionato, ma hanno anche alcuni contenuti molto approfonditi che ti fanno pensare alla professione. Consiglierei di esplorare la loro sezione blog e la sezione formazione e certificazione. È difficile dire quanto spesso si aggiornano (perché non ci sono date), ma il loro catalogo arretrato merita uno sguardo. C’è anche una home page che ti consente di iniziare a navigare nel sito e nella professione. Hanno anche uno strumento per trovare lavoro. È come se qualcuno trasformasse questo post in un sito web. Altamente raccomandato.
9. Il blog della serratura
Offriamo alcuni contenuti davvero fantastici se stai cercando di perfezionare le tue abilità di fabbro. Non solo pubblichiamo costantemente post, ma rispondiamo anche attivamente alle domande e discutiamo nella nostra sezione dei commenti. Se hai bisogno di risposte a domande specifiche o hai argomenti di cui vorresti saperne di più, siamo molto facili da contattare. Oltre al nostro blog, condividiamo anche molte cose fantastiche sui social media tramite Twitter e Facebook di miglioriserrature.it. Seguici lì, iscriviti al blog e sentiti libero di commentare e fare domande ogni volta che ne hai.
Gruppi formali
Associazioni e organizzazioni formali significano che devi pagare le tue quote, letteralmente. Queste quote consentono ai gruppi di offrire una migliore organizzazione e assicurano un livello di impegno da parte dei suoi membri. La formalità ha anche lo scopo di scoraggiare la tua persona media dall’adesione. Le regole e i requisiti sono concepiti in modo che solo i guidati aderiscano.
10. PAGAMENTO
The Associated Locksmiths of America ha tutti i tipi di risorse per quasi ogni aspetto del commercio. Il gruppo offre borse di studio, formazione e adesione. È l’associazione nazionale dei fabbri più accreditata negli Stati Uniti. Essere un membro richiede un livello di abilità e conoscenza del mestiere, e questi criteri servono a garantire che venga mantenuto un alto livello di eccellenza.
11. STRUMENTO
Sebbene The Open Organization Of Lockpikers non sia specifico per i fabbri, offre grandi opportunità per migliorare le tue abilità di scassinatore. L’obiettivo di Toool “è la promozione del lockpicking amatoriale e sportivo e l’educazione generale del pubblico in materia di serrature e sicurezza senza fini di lucro” (Statuto).
Formazione offline
La tua istruzione iniziale sarà la base per la tua commerciabilità. Quello che sai ti darà un certo valore. Modellerà anche il tuo percorso professionale nel campo del fabbro.
Scuole
L’immensa quantità di scuole e classi di fabbri rende piuttosto difficile sapere di chi ti puoi fidare. Sento che le migliori scuole di cui fidarsi sono quelle fidate da associazioni fidate. ALOA ha un elenco completo delle scuole che hanno accreditato, sul loro sito web. Puoi essere addestrato tramite posta, su Internet o in un’aula fisica.
- L’elenco dell’ALOA comprende 34 scuole in 16 stati.
- Delle 34 scuole, 33 sono elencate con lettere che rappresentano la tipologia di corso offerto. L’unica scuola che non ha una lettera di questo tipo è chiusa (secondo Yelp).
- Dei restanti 33, il 58% (19) svolge le sessioni di formazione esclusivamente presso l’indirizzo indicato.
- Il 21% (7) svolge la formazione esclusivamente tramite posta.
- Il restante 21% è un misto di interno all’indirizzo indicato, interno a un indirizzo affiliato, corrispondenza postale e formazione online.
- L’unico corso di formazione online accreditato dell’ALOA è il loro.
- Di tutte le scuole, 6 non sono negli Stati Uniti (3 in Canada e 3 in Australia).
Apprendistato
La migliore risorsa per trovare un apprendistato da fabbro è ancora una volta ALOA. Hanno uno strumento chiamato Trova un fabbro. È pensato per essere una directory per i clienti che cercano un fabbro certificato ALOA, ma ha un grande potenziale per opportunità di apprendistato. Ti darà le informazioni di contatto di tutti i fabbri appassionati ed esperti nella tua zona. Da lì sta solo a te andare a vederli.
Il tuo maestro fabbro deve essere qualcuno che si complimenta con la tua personalità, quindi non accontentarti della prima persona che ti accetta. Assicurati di aver seguito un corso di fabbro (descritto sopra) in modo da avere un valore da offrire al tuo padrone. Seguire uno o due corsi ti darà anche un’idea di che tipo di fabbro vuoi essere. Trova un fabbro che abbia la carriera e le competenze che desideri.
Gruppi di incontro
Questi eventi possono essere utilizzati per imparare e discutere del mestiere, nonché per trovare persone che la pensano allo stesso modo con cui legarsi. Il posto migliore per trovare un gruppo meetup è sulle bacheche.
Ricerca
Google può essere una risorsa preziosa, in questo caso, ma è probabile che una bacheca ottenga risultati migliori. Puoi iniziare una discussione chiedendo informazioni sui gruppi nella tua zona e di solito ci saranno un paio di risposte. Meetup.com è un ottimo sito web
Creazione
Se non ci sono gruppi attivi, considera di provare a mettere insieme qualcosa. Quando decidi di farlo, consiglierei di abbracciare la comunità di locksport. Tieni le porte aperte a chiunque sia interessato a serrature e sicurezza. Inoltre, considera che il tuo gruppo potrebbe dover incontrarsi in un luogo conveniente per la maggior parte dei membri, il che potrebbe significare che è leggermente scomodo per te. Internet può anche essere utilizzato per far crescere il tuo gruppo. Anche se non posso parlare della qualità delle persone che potresti trovare su siti come Reddit e Craigslist, ci sono discussioni all’interno di quei siti in cui le persone cercano di far parte di una comunità. Ci sono anche subreddit per il lock picking e il fabbro dove potresti trovare persone che cercano di essere più coinvolte.
Conclusione
Queste sono le migliori risorse online che ho trovato. Non sono affatto le uniche risorse. Incoraggio tutti i fabbri nuovi o aspiranti a fare clic sui collegamenti e creare il proprio percorso. Per la maggior parte, queste saranno le risorse a cui le persone ti rimandano. Con queste informazioni, sarai in grado di navigare meglio tra i consigli. Saprai anche più di quanto sapresti semplicemente imbattendoti in una pagina di link. Ma forse una pagina di link sarebbe utile per alcune persone. Lascia un commento qui sotto se desideri avere ulteriori informazioni. Se vuoi meno informazioni, cioè la pagina dei soli link, ti rimando a Security Info Net. Quella risorsa è un elenco di risorse più ampio. È più generale, ma potrebbero esserci cose che ti riguardano. Tieni presente che le risorse online sono solo una parte dell’equazione ed è ancora necessario esercitare le tue abilità giorno dopo giorno. Inoltre, sentiti libero di parlarci delle tue risorse preferite nella sezione dei commenti. Ora vai avanti con la conoscenza e sii al sicuro.