Acciaio temprato Stanley

Trovare le migliori serrature per capannoni per la tua struttura

Indice

Preparati ad avere il capannone più sicuro del quartiere. Manda i criminali di qualsiasi calibro a fare i bagagli quando vedono le serrature del tuo capannone. Ci sono solo alcune cose da sapere prima di iniziare a selezionare le migliori serrature per capannoni per le tue esigenze. Devi conoscere il tipo di serrature del capannone che funzioneranno e non funzioneranno per la tua struttura. Le cose da considerare su ogni stile di blocco del capannone. E dopo aver visto le migliori opzioni per i blocchi di sicurezza del capannone, c’è ancora molto da imparare. Ma non farti sopraffare troppo. Inizieremo lentamente.

5. Lucchetto Stanley

Acciaio temprato Stanley

Visualizza su Amazon

Se c’è un elenco che menziona grandi lucchetti, il lucchetto Stanley Hardened Steel Security deve essere su di esso. È un lucchetto con un prezzo basso all’ingresso e un buon livello di sicurezza di base. La sicurezza che ottieni dall’uso di questo lucchetto direttamente dalla confezione è un grillo in acciaio temprato, che darà una buona dose di lotta a un paio di tronchesi.

Il grillo è rivestito con lo stesso materiale temprato utilizzato per realizzare il corpo della serratura. È una serratura solida e resistente. Ha anche un nucleo intercambiabile, quindi se desideri aumentare la sicurezza del lucchetto del tuo capannone, puoi ottenere un nucleo di sicurezza più elevato.

Il nucleo della serratura che viene fornito di serie nel lucchetto Stanley è piuttosto buono rispetto a quello che la maggior parte delle persone usa per le serrature del capannone, ma non è la stessa cosa dell’elevata sicurezza. Ci sono un paio di spilli di sicurezza nel nucleo standard e sarà più difficile da scegliere rispetto alla maggior parte dei Master Lock o di alcuni degli altri lucchetti che forniscono una sicurezza terribile.

Ma se non cambi il nucleo, avrai comunque una piastra antitrapano per una protezione aggiuntiva. Dipende da quanto è a rischio il tuo capannone di essere scassinato e da quanto ti preoccupi di proteggere ciò che c’è dentro, ma per quanto riguarda le serrature del capannone, questa è la sicurezza più bassa che consiglierei.

Acquista il lucchetto ad alta sicurezza Stanley su Amazon

4. Catenaccio Mul-T-Lock Hercular MT5+

Catenaccio Ercolare

Visualizza su Amazon

Quando hai bisogno di un catenaccio, il Mul-T-Lock Hercular con catenaccio centrale MT5+ è un ottimo lucchetto su cui investire per le serrature del tuo capannone. Questo è l’unico catenaccio incluso nell’elenco per due motivi. Il primo è che ho menzionato due volte Abloy Protec2 (per quelli che penso siano buoni motivi). E il secondo è che il Mul-T-Lock Hercular ti offre tutto ciò di cui hai bisogno da un catenaccio e alcune cose aggiuntive per distinguerlo da qualsiasi altro lucchetto.

Non solo ottieni una serratura con un nucleo eccezionale che impedirà molte forme di ingresso nascosto e surrettizio, ma ottieni anche una notevole protezione antitrapano e un bullone resistente che resisterà ad alcune delle forme più gravi di taglio. Ma aspetta… c’è di più!

L’Hercular è inoltre dotato di un proprio alloggiamento della piastra di battuta, che si accoppia con il bullone infuso con cuscinetti a sfera. Come risultato di questa misura di sicurezza, il bullone si incastra nell’alloggiamento in modo che non possa essere liberato, anche con una notevole quantità di forza.

Acquista Mul-t-lock Hercular Deadbolt su Amazon

3. Abloy Protec2 PL 362

Ablò PL 362

Visualizza su Amazon

Tornando di nuovo ai lucchetti, quello che abbiamo con Abloy Protec2 modello PL 362 è un lucchetto in acciaio temprato avvolto, con quello che è probabilmente il miglior nucleo di blocco del fermo del disco esistente. Il motivo per cui ho indicato questo modello è perché è il più grande lucchetto Abloy Protec2 attualmente realizzato.

Ciò significa che stai ottenendo un metallo più spesso in tutta la composizione della serratura. Più metallo significa più resistenza agli attacchi di entrata forzata. Avrai bisogno di una serratura relativamente grande se intendi considerarla come una delle serrature del tuo capannone, ma varrebbe la pena posizionare questo lucchetto sul tuo capannone.

Questo lucchetto è un miglioramento del lucchetto Stanley a passi da gigante. Posizionando i due migliori lucchetti uno accanto all’altro, puoi vedere la differenza nelle specifiche. Tuttavia, il 362 potrebbe essere troppo sicuro per il tuo capannone.

E per troppa sicurezza intendo, ha un costo che impedisce alla maggior parte delle persone un comodo acquisto. Ma se la tua casetta da giardino ha attrezzature e oggetti di valore del valore di migliaia di dollari, non c’è molto di meglio che potresti scegliere in termini di serrature per casette da giardino.

Acquista il lucchetto Abloy PL 362 su Amazon

2. Chiusura per cerchione Abloy Protec2

Chiusura del bordo Abloy

Visualizza su Amazon

Se hai bisogno, vuoi o anche solo considerando un chiavistello per una delle serrature del tuo capannone, non guardare oltre Protec2 Rim Latch di Abloy. Questo è nell’elenco perché è necessario conoscere le migliori serrature per capannone e le serrature non migliorano molto rispetto ad Abloy, ma raramente un chiavistello per cerchioni lo farà entrare in qualsiasi tipo di migliore lista di serrature. Sono una serratura necessaria solo per circostanze specifiche, ma le serrature del capannone sono una di quelle circostanze.

Quello che stai ottenendo con questo investimento è un lucchetto senza fronzoli che ti offre il massimo livello di sicurezza di qualsiasi altro modello di uno stile simile. Se stai già utilizzando questo tipo di chiusura per porta del capannone e desideri la migliore sicurezza possibile, è relativamente facile sostituire ciò che hai con questo Abloy.

È possibile installare questo prodotto su entrambi i lati del capannone, quindi non è necessario preoccuparsi che le serrature del capannone non abbiano il giusto orientamento. La serratura viene fornita con l’hardware più duro e non devi preoccuparti del tipo di cilindro del cerchione che installerai all’interno del corpo della serratura del fermo della porta del capannone.

Acquista Abloy Protec2 Rim Latch su Amazon

1. Lucchetto a 10 leve Ingersoll

Ingersol 10

Visualizza su Amazon

Poiché è probabile che tu stia scegliendo tra il miglior lucchetto per un capannone, ho pensato di aggiungere l’ultimo livello di sicurezza di cui potresti aver bisogno per il tuo capannone. Ingersoll ha realizzato un lucchetto a 10 leve che è meglio descritto come un solido pezzo di sicurezza.

È il livello perfetto di oscurità e sicurezza fisica. Il risultato è qualcosa che confonderà qualsiasi scassinatore che cerca di aprirlo. Quando questo lucchetto è sul tuo capannone, avrai bisogno di qualche altra forma di sicurezza, perché un criminale non si preoccuperà nemmeno di questo lucchetto.

È questo il miglior lucchetto di tutti i tempi? È vicino. Ma non hai bisogno dei migliori lucchetti. Hai bisogno delle migliori serrature per capannoni. Una domanda migliore è: “è questo il miglior lucchetto per capannone?” E la risposta è sì.

Un capanno può essere solo così sicuro, quindi questo è sicuro di un lucchetto come consiglierei. Se hai bisogno di qualcosa di meglio di questo, dovresti mettere tutto ciò che stai mettendo al sicuro in un caveau o nella cassaforte più robusta che riesci a trovare. Tra la solida struttura in metallo che resisterà a quasi ogni tipo di ingresso violento che qualcuno gli lancerà, il nucleo della serratura è incredibilmente sicuro. Ma con qualcosa di così buono, devi davvero aumentare la tua sicurezza generale.

Acquista il lucchetto Ingersoll CS700 su Amazon

Che tipo di serrature per capannoni stai cercando?

C’è più di un’opzione per le migliori serrature per capannoni oltre alla semplice ricerca del miglior lucchetto per un capannone. Un lucchetto per capannone va bene nella maggior parte dei casi di sicurezza del capannone, ma voglio discutere di altre opzioni che puoi sfruttare per le serrature delle porte del tuo capannone. E con i diversi tipi di migliori serrature per capannoni, devi sapere cosa considerare su ciascuno di essi. Quando funzionano? Quando è necessario considerare un’altra opzione?

Lucchetti

Generalmente le serrature del capannone sono lucchetti. Un lucchetto è spesso l’ideale per le serrature di sicurezza del capannone perché qualsiasi porta può essere dotata di una serratura. E una volta che la porta di un capannone ha una serratura, tutto ciò di cui hai bisogno è il lucchetto giusto. Tuttavia, è importante assicurarsi che le cerniere per le migliori serrature per capannoni siano sicure da sole.

La cosa più semplice da prendere in considerazione con la serratura è guardare il dispositivo quando la porta è chiusa. Sebbene sia sicuro, il fermaglio non dovrebbe mostrare nessuna delle viti di fissaggio che sta utilizzando. Se vengono visualizzate le viti di fermo, assicurarsi che le teste delle viti non siano standard.

Se la serratura può essere tolta dalla porta del capannone, non importa quante delle migliori serrature tu abbia. La chiusura essendo vulnerabile riduce la sicurezza di eventuali serrature per capannoni. Poiché il capanno è all’esterno, vorrai anche un lucchetto e una serratura in grado di resistere agli agenti atmosferici.

Un chiavistello o un lucchetto arrugginito può causare insicurezza in un capannone e anche impedirti di accedervi in ​​modo altrettanto efficiente. Ogni lucchetto in questo elenco gestirà bene gli elementi, quindi assicurati di poter dire lo stesso per la serratura dei tuoi lucchetti.

Catenacci

I catenacci non sono sempre un’opzione per le serrature del capannone. In effetti, è molto raro che tu abbia il tipo appropriato di porta o stipite per installare correttamente un catenaccio. Tuttavia, a volte qualcosa come una casetta da giardino avrà una porta di casa standard sul davanti.

Quando questo è il caso, potresti cercare serrature per casette da giardino nella classificazione dei catenacci. Ma avrai bisogno di una porta spessa che si chiuda in uno spesso telaio della porta in modo che una piastra di riscontro possa essere utilizzata per fissare il chiavistello quando il catenaccio è bloccato.

Se non puoi attraversare il foro nella porta del tuo capannone, non dovresti considerare un catenaccio come una delle tue possibili serrature del capannone. Non provare a usare i catenacci come serrature delle porte del capannone se non funzionano con il tuo tipo di porta. Sì, i catenacci possono sopportare un bel po’ di forza, ma solo se possono essere installati correttamente.

Una buona cartina di tornasole per il successo di un catenaccio come serratura per un capannone se chiedersi, potresti usare la porta del tuo capannone come porta d’ingresso. Se non potessi usarlo come porta d’ingresso, è probabile che i catenacci non sarebbero la scelta giusta per le serrature del tuo capannone.

Chiusure per cerchioni

Molte porte dei capannoni sono troppo sottili per i tradizionali catenacci, che potresti trovare sulle porte esterne delle case. Ciò significa che non puoi utilizzare un catenaccio, ma potresti essere in grado di modificare l’hardware della serratura. Le serrature a cerchione (dette anche chiavistelli a cerchione, e talvolta indicate come chiavistello per porta del capannone) sono estremamente popolari per le serrature delle porte del capannone.

Questo perché la ferramenta può essere lasciata fuori dalla porta sul lato interno del capannone. Anche con una serratura da applicare, è probabile che tu debba fissare le serrature della porta del capannone alla trave trasversale sulla struttura in modo che le serrature del capannone abbiano materiale sufficiente per essere montate correttamente.

Più importante della questione dello spessore della porta, lo spessore dello stipite della porta è ciò a cui si rivolge un fermo del cerchione. Ma avrai bisogno di questo spessore solo nel punto in cui sono installate le serrature del capannone. Ovviamente, con una porta sottile, stai minando le serrature delle porte del capannone che potresti scegliere. Una forza contundente alla porta potrebbe rompere la porta stessa, non importa quanto sia forte il chiavistello di una porta del capannone.

Maggiore sicurezza del capannone: oltre le serrature del capannone

Cerniere esterne – Le cerniere per la maggior parte dei capannoni si trovano all’esterno della struttura. Ciò significa che le porte si apriranno verso di te quando entrerai nel capannone. Se le cerniere sono fissate con viti a testa piatta o a croce, possono essere facilmente rimosse da un criminale.

È meglio utilizzare bulloni, fissati all’interno con dadi e rondelle, oppure utilizzare viti speciali che non possono essere disinstallate. Sono necessarie cerniere con tappi terminali su entrambi i lati in modo che il bullone di fissaggio non possa essere sfondato e la porta non possa essere rimossa. Se il bullone di fissaggio può essere allentato, non importa come vengono avvitate le cerniere stesse.

Barre di bloccaggio – Poiché le porte del capannone sono così intrinsecamente imperfette, è incredibilmente vantaggioso aggiungere un po’ di forza. Le barre di bloccaggio aggiungono rinforzo al materiale della porta e un punto di fissaggio più resistente per un lucchetto rispetto alla maggior parte delle cerniere per impieghi gravosi. È un ottimo modo per dare alle serrature del capannone qualcosa di più sostanzioso su cui bloccarle.

Ma oltre ad aiutare le serrature del capannone, puoi utilizzare più supporti per barre per aggiungere un metodo secondario per fissare una porta, oltre ai cardini esposti. Se i cardini vengono rimossi, i supporti delle barre su entrambi i lati della porta e la porta stessa impediranno alla porta di cadere. Se hai fissato i cardini esterni, dovrebbe essere sufficiente aiutare il lucchetto del capannone.

Conclusione

Con questa conoscenza, non solo sarai in grado di scegliere dall’elenco delle migliori serrature per capannoni, ma sarai in grado di ottenere la migliore sicurezza possibile per il capannone. Le serrature delle porte del capannone non sono le uniche che contano se stai cercando di ottenere la migliore protezione possibile dal lucchetto del tuo capannone o da qualsiasi altro tipo di lucchetto. Assicurati di utilizzare le serrature del capannone giuste prima di fare il tuo scopo.

Sapere di cosa hai bisogno, quindi ottenere ciò di cui hai bisogno. Non mettere il carro davanti ai buoi. E assicurati di prendere sia il carro che il cavallo. (La metafora è che non ti concentri sulle serrature del capannone escludendo le altre tue misure di sicurezza). Quindi puoi proteggere tutto ciò che stai conservando nel tuo capannone.

CONDIVIDI