di Ralph ○ 1 agosto 2016
‘4 Marchi Gli esperti di sicurezza amano odiare’ tramite miglioriserrature.it
UnitedLocksmith,Fabbro,Guide all’acquisto
Quando un’azienda è il bersaglio di tutti gli scherzi, non puoi fare a meno di dare loro un po’ d’amore per tutte le risate che portano nel mondo. Ci sono diversi marchi che il settore della sicurezza ama prendere in giro. Certo, non tutti i prodotti prodotti da tutte queste aziende sono terribili, ma i prodotti terribili superano sicuramente quelli buoni. L’ironia di questo particolare raggruppamento di produttori di sicurezza degni di risatina è che molto probabilmente sono nomi che conosci. Per il consumatore medio, questi potrebbero essere gli unici nomi che conoscono. Troverai prodotti di tutte queste aziende quando ti trovi nella sezione delle serrature della maggior parte dei negozi di ferramenta e grandi scatole, che è la prima indicazione di qualità. Ma perché queste aziende specifiche sono così pecore nere tra i professionisti? Bene, diamo un’occhiata più da vicino.
1. Inserimento rapido
Il lucchetto scelto dalla maggior parte dei proprietari di case è il lucchetto Kwikset sempre disponibile. È economico e puoi trovarli ovunque vengano vendute le serrature. Nei blocchi, i Kwikset sono fantastici perché i professionisti sanno che saranno in grado di aprirli senza incidenti. Sono incredibilmente facili da scegliere, quindi gli esperti non hanno problemi a utilizzare metodi di immissione surrettizi. Anche i principianti e gli scassinatori per la prima volta possono aprire queste serrature. Ma per essere onesti, hanno diversi livelli di sicurezza. Le loro serrature di prezzo più alto utilizzano il loro cilindro SmartKey. Queste serrature sono molto difficili da forzare. Kwikset ha persino gestito uno spot pubblicitario per un po ‘in cui i migliori fabbri del paese non potevano forzare o forzare la serratura. Queste serrature possono, ovviamente, essere forzate, ma ci sono modi molto più semplici per aprirle. Questi metodi di accesso non richiedono quasi nessuna formazione o abilità. È semplicemente divertente che più sicuri questi prodotti hanno cercato di ottenere, meno sicuri sono diventati effettivamente.
Poi ci sono le decisioni ovvie che vengono prese dall’azienda per tagliare i costi. Prendi uno Schlage di base e un catenaccio Kwikset. Puoi effettivamente sentire quanto sia più leggero il Kwikset. Questo perché c’è meno metallo nella serratura. Dai un’occhiata e vedrai quanto poco metallo c’è nelle serrature Kwikset. Il contenuto di metallo aggiunge forza al dispositivo, che crea una maggiore protezione contro l’ingresso violento (il metodo di ingresso scelto dai ladri). Uno dei motivi principali per cui i cilindri SmartKey sono così insicuri è perché utilizzano veri e propri pezzi di plastica nella serratura. C’è la plastica invece del metallo! La plastica, ovviamente, ha tolleranze di pressione molto basse e indubbiamente meno tolleranza di qualsiasi metallo duro. Quando i pezzi di plastica si rompono, la serratura fallisce. Questi lucchetti possono essere uno strumento didattico, un modo per forzare il tuo nuovo set di grimaldelli e un modo per informare il pubblico sulla necessità di una maggiore sicurezza… A parte questo, servono solo allo scopo di essere un sacco da boxe per gli esperti di sicurezza .
2. Cassaforte della sentinella
Se vuoi una cassaforte, puoi andare al Walmart locale, Home Depot, Costco e prendere una Sentry Safe. Inutile dire che questa non è una delle migliori aziende sicure disponibili. Se un criminale vuole entrare nella Sentry Safe di qualcuno, tutto ciò che deve fare è acquistare online un grande magnete di terre rare. In origine questo metodo di accesso completamente nascosto ha dimostrato di funzionare su tutte le casseforti classificate non da furto con scasso. Ora è chiaro che questo bypass funzionerà su qualsiasi stile o modello purché utilizzi il lucchetto a combinazione digitale. Queste casseforti offrono pochissima sicurezza in termini di deterrenza contro l’attività criminale. In termini di opinioni degli esperti di sicurezza, queste sono le casseforti più facili da prendere in giro.
Tutti i tipi di problemi sorgono con la costruzione anche ai livelli più elementari di sicurezza. Su alcuni modelli, hanno cerniere esterne e nessuna cerniera interna secondaria. Essenzialmente ciò significa che potresti rompere i cardini e la porta cadrebbe sul pavimento. Altri modelli hanno pulsanti di ripristino sul lato incernierato della porta e uno spazio sufficientemente ampio in modo che il quadrante digitale possa essere riprogrammato senza aprire la cassaforte con il codice preesistente corretto. Questo è un metodo di bypass inaccettabile per qualsiasi blocco elettronico installato, ma peggiora. Quasi tutte le casseforti vendute con un override della chiave possono essere facilmente prelevate e, in alcuni casi, possono essere aggirate. Con tutti questi enormi difetti nella costruzione e nel design, è fin troppo facile prendere in giro l’azienda.
3. Ribelle
Il marchio di blocco Defiant è disponibile solo presso Home Depot. Puoi acquistare alcuni di questi lucchetti per meno di $ 10. Cosa ottieni per il riscatto di un tale re? Bene, abbastanza sorprendentemente ti viene data una garanzia a vita. Puoi guardare i loro Cinguettio, e anche un piccolo spot che hanno online, e ti parleranno della qualità assicurata da una “garanzia a vita”. Ma agli esperti di sicurezza non piacciono le parole fantasiose. Quando si tratta di sicurezza e serrature in particolare, ai professionisti piace sapere come funzionano. Puoi leggere la garanzia effettiva per i lucchetti Defiant e probabilmente rimarrai piuttosto confuso dall’uso molto liberale del legalese. O forse puoi decifrare cosa:
Ad eccezione di quanto proibito dalla legge applicabile, nessun’altra garanzia, esplicita o implicita, comprese le garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare, si applica a questo prodotto. (Garanzia provocatoria)
in realtà, significa. Io, in quanto persona che non è un avvocato, posso solo supporre che le leggi sulla “commerciabilità” non si applichino a questo prodotto. Ciò significherebbe che non è nemmeno garantito che possa funzionare per lo scopo a cui era destinato.
Ti starai chiedendo come possono farlo. Bene, in cima alle informazioni sulla garanzia vedrai la parola “LIMITED” posizionata molto delicatamente tra le due parole della loro frase preferita “GARANZIA A VITA”. Questo è sufficiente per far guadagnare all’azienda le ire del settore della sicurezza, ma c’è di più. Il nucleo della serratura è solo un clone di Kwikset (lo standard, non il cilindro SmartKey). In termini di sicurezza offerta, ottieni le stesse basse tolleranze di prelievo di un Kwikset standard. L’hardware non resiste alla perforazione, anche se mostreranno che il lancio del catenaccio ha un’asta anti-sega. Un calcio, un trapano, una chiave a urto o un ladro dilettante con un rastrello e un inserto per tergicristallo saranno in grado di aprire questo lucchetto, ma mostreranno un metodo di ingresso violento che nessuno usa mai. A Defiant non importa, o non capisce, che queste serrature forniscono un livello di sicurezza inquietantemente basso.
4. Blocco principale
Quando si tratta dei più grandi nomi della sicurezza, Master Lock ha una posizione innegabile ai vertici. Vai nello spogliatoio della palestra e vedrai quasi tutti i Master Padlocks mai realizzati. Allineano i corridoi della scuola, adornati su ogni armadietto visibile. I loro prodotti sono utilizzati per proteggere le biciclette, che si tratti di lucchetti a U o lucchetti. E per la maggior parte, è tutta spazzatura. Il più grande scherzo nel settore della sicurezza è l’uso di Master Locks da parte del pubblico in generale. È arrivata persino al New York Post. Dai un’occhiata in giro per un edificio o un’istituzione professionale che utilizza i lucchetti. Ti sfido a trovarne uno che utilizzi un Master Lock. Il più alto livello di utilizzo professionale che abbia mai visto è stato un Master Padlock in un cantiere edile… utilizzato per chiudere a chiave il Porta Potty che era stato lasciato lì durante la notte. Stava letteralmente proteggendo [Redacted]!
Quindi vuoi sapere quali sono esattamente i problemi con questi blocchi. Quanto tempo hai? La maggior parte di essi può essere spessorata. Questo è un metodo di bypass utilizzato per aprire i lucchetti e non richiede quasi nessuna abilità. Puoi ricavare degli spessori dalle lattine di Coca Cola, oppure potresti semplicemente acquistarli già pronti (10 per poco meno di $ 7). Quindi, se riesci a finire la tua bibita, guarda un video di Youtube, allora sarai in grado di aprire quasi ogni singolo Master Padlock. La soluzione per il bypass dello shimming è così semplice che Master Lock l’ha eseguita su alcuni dei suoi modelli più recenti, ma i lucchetti più comuni (Master #3 e serie 1500) possono ancora essere shimming. Praticamente qualsiasi lucchetto a combinazione a quattro ruote che vendono può essere decodificato con uno spessimetro. Nel caso del Master 175 (una delle tante serrature che non forniscono quasi alcuna sicurezza), può essere aperto facendo scorrere un sottile pezzo di metallo tra la fessura della ruota e sollevando il braccio di bloccaggio nella serratura. I loro lucchetti per bici possono essere aperti con le penne. I loro nuclei di serratura sono molto semplici da aprire e in alcuni casi colpendoli con un martello si apriranno le serrature. Con così tanti modi per aprirli senza chiavi, sono ottimi lucchetti da allenamento, ma piuttosto inutili in termini di sicurezza. Non usarli per cercare di proteggere qualcosa, ma gli esperti li terranno in giro per le risate.
Conclusione
È quella classica relazione di amore-odio. Gli esperti di sicurezza adorano semplicemente odiare questi produttori. Nessuno smetterà di acquistare il prodotto più economico solo perché non gli fa bene. Proprio come i professionisti della salute che prendono in giro McDonald’s, devi ridere delle cose che le persone fanno a se stesse perché non puoi cambiarlo. Queste aziende non scompariranno solo perché gli esperti di sicurezza non le sopportano. Come dice il vecchio proverbio, “Devi ridere per non piangere” ed è per questo che i professionisti devono amare il loro odio. Fino a quando le persone non inizieranno a prendere sul serio la loro sicurezza, le aziende scadenti continueranno a produrre in serie prodotti di bassa qualità meno che adeguati. Diffondi l’odio e, si spera, possiamo aprire gli occhi e cambiare idea.