Sono chiuso fuori dal mio ufficio! Le 5 migliori soluzioni di blocco aziendale

Indice

di Ralph ○ 5 luglio 2021

“Sono chiuso fuori dal mio ufficio!” Le 5 migliori soluzioni di blocco aziendale tramite miglioriserrature.it

I’m Locked Out Of My Office! 5 Best Business Lockout Solutions

UnitedFabbro, fabbro, commerciale

Se rimani escluso dalla tua attività, dovrai affrontare una perdita potenzialmente incalcolabile di entrate e produttività. Per questo motivo, ogni budget per la sicurezza aziendale dovrebbe includere piani per assorbire i costi di riparazione delle serrature e sostituzione delle chiavi dopo un blocco aziendale. Ma come tornare dentro quando sei chiuso fuori dal tuo ufficio? Per rispondere a questa domanda dobbiamo esaminare la varietà dei blocchi aziendali e tutte le soluzioni disponibili.

Le soluzioni più rapide per un blocco aziendale includono:

  1. Ingresso alternativo
  2. Altri dipendenti
  3. Gestione degli edifici
  4. Fabbro commerciale

Perché sei chiuso fuori dall’ufficio?

Il motivo del blocco aziendale influisce direttamente sulle soluzioni a tua disposizione. Sì, ci sono quattro opzioni principali su cosa fare quando sei chiuso fuori dal tuo ufficio, ma non tutti i blocchi in ufficio ti offrono la scelta tra tutte e quattro. Una volta determinato il motivo per cui sei stato escluso dalla tua attività, possiamo prescrivere il rimedio.

Chiave smarrita – Il blocco aziendale più semplice da risolvere è quello in cui la chiave è stata semplicemente smarrita. A seconda di dove si trova, potresti riuscire a recuperare la chiave o ritrovare la chiave smarrita. In caso contrario, avrai comunque accesso a tutte le opzioni per risolvere un blocco aziendale. La tua serratura funziona normalmente, quindi puoi chiedere a qualcuno di recuperarne una di riserva o farla aprire da un fabbro.

Chiave rotta – Questo tipo di blocco aziendale è simile ad avere una chiave smarrita, tranne forse con il passaggio aggiuntivo di dover rimuovere la chiave rotta dalla serratura. Non dovresti tentare di utilizzare la chiave rotta nella serratura perché questo rischia di rimanere chiuso fuori dal tuo ufficio per più tempo. È improbabile che riparare la chiave rotta sia l’opzione più praticabile per il rientro, ma un fabbro può copiare una chiave rotta.

Serratura rotta – Puoi comunque avere la tua chiave ed essere chiuso fuori dal tuo ufficio se riscontri problemi con la serratura della porta. È importante capire la portata del problema che stai riscontrando. Ad esempio, la serratura è completamente rotta o si tratta di un problema meno grave come la serratura della porta bloccata. Potresti essere in grado di riparare temporaneamente una serratura bloccata o un problema simile, abbastanza a lungo da aprire la porta.

I modi migliori per risolvere il blocco di un ufficio o di un’azienda

Le soluzioni più comuni per restare chiusi fuori da un ufficio non sono necessariamente tutte le opzioni a tua disposizione. Come accennato in precedenza, il blocco aziendale percepito potrebbe non essere troppo grave. Se la tua serratura non funziona correttamente, potresti riuscire a farla funzionare temporaneamente. Se hai perso la chiave, potresti essere in grado di recuperarla. Ma quando sei veramente e profondamente chiuso fuori dal tuo ufficio, prova i seguenti metodi.

1. Ingresso alternativo

Se rimani chiuso fuori dal tuo ufficio, è probabile che ciò accada nel punto di ingresso principale (ad esempio l’ingresso dei dipendenti). Invece di concentrarti sulla porta che funge da metodo di accesso principale, cerca altre opzioni. Il blocco di un ufficio può essere risolto semplicemente recandosi nell’unità vicina e utilizzando la porta di collegamento tra le proprietà o sfruttando le falle nella sicurezza fisica del nostro edificio.

Un blocco aziendale offrirà meno possibilità di ingresso alternativo, rispetto a un blocco domestico, che potrebbe avere finestre aperte o porte di animali domestici. Ma ci sono ancora potenziali opzioni. Ad esempio, un bagno potrebbe avere una piccola finestra attraverso la quale puoi strisciare. Oppure è possibile manipolare il maniglione antipanico all’interno di una porta tagliafuoco raggiungendo uno strumento sotto la porta.

Punti chiave:

  • Oltre a cercare una porta aperta, stai cercando un altro modo per entrare nell’edificio.
  • Considera le finestre o le porte aperte che possono essere manipolate per aprirsi con gli strumenti intorno a te.
  • Alcune maniglie interne apriranno sempre la porta dall’interno, anche con la serratura inserita.

2. Altri dipendenti

Se ci sono altri dipendenti all’interno dell’edificio, attira la loro attenzione e fagli sapere che sei chiuso fuori dall’ufficio. Tuttavia, potresti essere l’unica persona attualmente sul posto, nel qual caso dovrai chiamare un altro dipendente che ha una chiave. Questo potrebbe non funzionare se non riesci a raggiungere i lavoratori prima del loro turno o nei loro giorni liberi o se sei l’unico con una chiave.

Costruire la migliore sicurezza per la vendita al dettaglio può talvolta portare manager o titolari di aziende a limitare severamente l’accesso alle chiavi. E sebbene questo ti protegga da potenziali furti da parte dei dipendenti, ti lascia anche potenzialmente solo ad affrontare il blocco della tua attività. Le attuali statistiche sulla criminalità aziendale possono mostrare che i clienti rappresentano un rischio minore rispetto ai lavoratori, ma assumere persone di cui ti puoi fidare con una chiave offre una soluzione semplice quando sei chiuso fuori da un ufficio.

Punti chiave:

  • Se non ci sono altri dipendenti all’interno, cerca di attirare la loro attenzione.
  • Contatta chiunque abbia una chiave e vedi se può tornare in ufficio.
  • Pesare i costi e i benefici derivanti dalla distribuzione di più chiavi ai dipendenti.

3. Gestione dell’edificio

Se rimani chiuso fuori dal tuo ufficio, potrebbe essere possibile contattare un amministratore dell’edificio che abbia accesso ad una chiave di riserva. Funzionerà in modo simile a contattare un altro dipendente, il che significa che dovrà prendere il telefono ed essere disponibile a venire da te. A differenza dei blocchi degli appartamenti dove è probabile che sia presente un super in loco, non tutte le proprietà commerciali hanno gestori di proprietà facilmente accessibili.

Un amministratore di edificio non conserva sempre la chiave di ogni proprietà, soprattutto se hai cambiato le serrature delle porte dell’ufficio. Sebbene la sicurezza dell’ufficio diminuisca con ogni nuovo responsabile delle chiavi, il tuo gestore della proprietà ha un interesse acquisito nel proteggere la tua proprietà mentre si trova nella sua proprietà. In ogni caso, potrebbe essere difficile mettersi in contatto con un responsabile dell’attività commerciale che abbia una chiave di riserva e possa raggiungervi in ​​qualsiasi momento. E se la tua serratura è rotta, la direzione dell’edificio potrebbe dover chiamare un fabbro.

Punti chiave:

  • La maggior parte dei gestori degli edifici conserva chiavi di riserva in modo che la proprietà possa essere sottoposta a manutenzione secondo necessità.
  • Se la direzione dell’edificio è sul posto, potrebbe essere in grado di rispondere immediatamente a un blocco aziendale.
  • Nei casi in cui la serratura è rotta, l’amministratore dell’edificio potrebbe dover chiamare un fabbro.

4. Fabbro commerciale

Quando sei chiuso fuori dal tuo ufficio, puoi fare solo una telefonata per assicurarti di risolvere il blocco aziendale. Un fabbro commerciale ha una formazione specializzata per aprire le serrature di sicurezza più elevate utilizzate negli ambienti aziendali e di ufficio. I fabbri saranno anche in grado di aiutarti con tutti gli altri servizi di cui hai bisogno in merito al blocco aziendale.

Un fabbro potrebbe essere la tua unica opzione se il motivo per cui sei chiuso fuori dall’ufficio è dovuto a una serratura rotta. Con una serratura rotta che causa un blocco aziendale, la porta dovrà essere aperta per essere sostituita. L’apertura e la sostituzione devono essere effettuate contemporaneamente per non compromettere la sicurezza. Assicurati solo di trovare il miglior servizio di blocco vicino a te in modo che il servizio venga eseguito correttamente.

Punti chiave:

  • Un fabbro commerciale può risolvere qualsiasi tipo di blocco aziendale.
  • Con i servizi di fabbro 24 ore su 24, puoi risolvere il tuo blocco indipendentemente dalle ore di lavoro.
  • Quando sei chiuso fuori dal tuo ufficio a causa di una serratura rotta, un fabbro è la soluzione migliore.

Domande frequenti

Un gestore di proprietà paga per i servizi di blocco aziendale?

Il fatto che un gestore di proprietà paghi o meno per i servizi di blocco aziendale dipenderà dal contratto di locazione e forse dalle leggi locali. Queste sono considerazioni simili al diritto di un affittuario residenziale di cambiare serratura, che dovrebbe essere dettagliato da qualche parte nel contratto di locazione. Ma durante un blocco aziendale è improbabile che tu abbia accesso a questa documentazione, quindi chiedi cosa è disposto a fare il tuo proprietario.

La serratura della mia azienda dovrà essere sostituita dopo i servizi di blocco commerciale?

Ciò dipenderà dalla sicurezza delle serrature che stai utilizzando. Alcune serrature di porte ad alta sicurezza potrebbero essere troppo difficili da aprire con mezzi non distruttivi. Tuttavia, alcune serrature commerciali sono dotate di bypass che i fabbri possono utilizzare per aggirare la sicurezza del cilindro della serratura. Un fabbro non danneggerà alcuna serratura senza il consenso del cliente e lo suggerirà solo come ultima risorsa.

Un fabbro può sostituire la mia serratura rotta se utilizza un sistema a chiave maestra?

I sistemi a chiave maestra sono molto semplici da decodificare per i fabbri, a condizione che la serratura da sostituire non debba essere distrutta per aprire la porta. Anche quando la serratura da sostituire non può essere decodificata, un fabbro può utilizzare altre serrature nel sistema a chiave maestra per creare un altro profilo di chiave maestra per la tua serratura.

Considerazioni finali

Se esiti a chiamare un servizio di blocco commerciale, ma la direzione del tuo edificio non è disponibile per risolvere il blocco aziendale, chiedi se pagheranno il prezzo del fabbro. Nel contratto di locazione può essere indicato che il cambio della serratura e i costi di sicurezza sono a carico del locatore. Inoltre, considera che il costo di un fabbro 24 ore su 24 può essere recuperato potendo riportare il tuo ufficio al lavoro dopo che il blocco aziendale è stato risolto.

CONDIVIDI