Con l’avvicinarsi del 1° dicembre di ogni anno, potrebbe esserci un piccolo elfo che fa la sua comparsa ogni giorno! E con il trambusto delle vacanze, è probabile che tu sia abbastanza stanco. Inserisci: l’Elfo sullo scaffale Cheat Sheet, un calendario di idee per il tuo Elfo per tenersi occupato tutto il mese. I tuoi bambini saranno entusiasti!
L’Elfo sullo scaffale può essere una meravigliosa tradizione natalizia in famiglia, se lo rendi facile con te stesso. Ecco perché sono qui per aiutarti! Scorri fino alla fine di questo post per un cheat sheet scaricabile.
Cos’è l’Elfo sullo scaffale?
L’Elfo sullo scaffale è un piccolo elfo che visita la casa di un bambino dal Polo Nord ogni notte, a partire dal 1° dicembre, per fare il check-in con la tua famiglia, causare un po’ di malizia e far conoscere a Babbo Natale gli auguri di Natale che sente. A loro piace divertirsi e ai bambini piace scoprire in che divertimento si sono divertiti ogni mattina quando si svegliano.
E l’Elfo non deve essere toccato, altrimenti perderanno la loro magia!
Elf on the Shelf è un modo davvero divertente per aggiungere un po’ di eccitazione a ogni giorno di dicembre, e ancora più anticipazione dell’arrivo di Babbo Natale in persona, quando il tuo Elfo farà l’autostop per tornare al Polo Nord sulla sua slitta fino al prossimo anno!
Suggerimenti per un’esperienza Elf on the Shelf fluida
- Ovviamente, tieni vicino il foglietto illustrativo di Elf on the Shelf, stampato o salvato sul telefono. Continua a scorrere per scoprire come stamparlo o salvarlo!
- Imposta una sveglia ogni notte dopo che i bambini sono a letto per assicurarti che l’Elfo sia passato alla sua prossima attività o nascondiglio prima che tutti si sveglino la mattina!
- Se lavori una settimana lavorativa standard, mantieni le cose semplici nei giorni feriali e lascia che il tuo Elfo si diverta un po’ di più nei fine settimana.
- Se ti piace scrivere note per il tuo Elfo, ho sentito che gli piace scrivere al contrario in modo che la loro calligrafia sembri un po’ diversa dalla tua! Fare l’occhilino.
- Se il tuo elfo si addormenta e si dimentica di muoversi una notte, forse troverai una lettera nascosta da qualche parte che dice che era troppo stanco per tutto il suo divertimento quel giorno per tornare al Polo Nord quella notte.
- Se tuo figlio tocca il tuo Elfo, è stato detto che fargli fare uno stupido trucco, come girare su se stesso 3 volte e saltare su un piede, contribuirà a garantire che l’Elfo mantenga la sua magia.
Idee Easy Elf sullo scaffale
Ecco 24 idee per accompagnarti ogni giorno di dicembre di quest’anno con il tuo visitatore Elfo!
Giorno 1 – Elfo lascia un biglietto di benvenuto su come sono entusiasti di essere lì e causare qualche problema!
Giorno 2 – Elfo è aggrovigliato nella carta igienica nel bagno.
Giorno 3 – Elfo è seduto in una tazza sotto un mucchio di marshmallow con un pacchetto di cioccolata calda e una tazza per ogni bambino accanto a lui!
Giorno 4 – Elfo lascia una lista dei desideri delle vacanze da compilare per la famiglia. Riempie la prima riga con qualcosa di sciocco.
Giorno 5 – Elfo è oscillare dal lampadario o qualsiasi altra lampada della casa!
Giorno 6 – L’elfo ottiene congelato nel congelatore! In qualche modo si è congelato in un sacchetto di plastica immerso in un tupperware e congelato. Se c’è una bambola Elsa in casa tua, forse è lei la responsabile!
Giorno 7 – Elfo è edificio con blocchi. Può costruire regali di Natale LEGO o un castello con Magnatiles.
Giorno 8 – Elfo è allacciato in macchina pronto per andare a scuola, all’asilo o per commissioni con te!
Giorno 9 – Elfo è giocando con le decorazioni nataliziecercando di inserirsi nel villaggio di Natale o correndo attraverso una foresta di cespugli di bottiglie, forse.
Giorno 10 – Elfo è recitare da una scena di uno spettacolo o film preferito. Giocare con i giocattoli di un film Disney o ricreare una scena dello spettacolo per bambini!
Giorno 11 – Elfo è giocando a carte o un gioco dall’armadio dei giochi!
Giorno 12 – Elfo è nascosto nell’albero di Nataleo forse sta sostituendo la cima dell’albero!
Giorno 13 – Elfo è fare un angelo di neve nella farina sul bancone, o forse vuole una pausa dalla neve e si sta prendendo il sole su una spiaggia di zucchero di canna!
Giorno 14 – Elfo è leggendo un libro di Natale sullo scaffale.
Giorno 15 – Elfo è sepolto nel cesto della biancheria!
Giorno 16 – Elfo è tingere qualcosa di verde. Forse sta morendo il latte nella ciotola dei cereali o l’acqua nel gabinetto!
Giorno 17 – Elfo è pesca di caramelle o cheerios dal bancone, o per i giocattoli da bagno nella vasca da bagno. Ha fatto una boccia da pesca con un bastone e una corda!
Giorno 18 – Elfo è colorazione in un libro da colorare, una pagina da colorare di Natale o anche facendo i compiti ai bambini. Uh Oh!
Giorno 19 – Elfo è appeso a una ghirlanda o filo di luci di Natale.
Giorno 20 – Elfo è scrivere sullo specchio“5 giorni a Natale”, con un pennarello cancellabile a secco o un rossetto.
Giorno 21 – Elfo è mangiare dolcetticome i biscotti di Natale capovolti nella biscottiera o le caramelle delle feste con le briciole in faccia!
Giorno 22 – Elfo è lavarsi i denti, e sembra che abbia anche della schiuma di dentifricio in faccia. Lavare via le briciole, forse?
Giorno 23 – Elfo è sbirciare da una calzaassicurandosi che sia pronto per essere riempito!
Giorno 24 – Elf dice addio con un biglietto d’addiosta facendo un giro con Babbo Natale al Polo Nord!
Come salvare o stampare il foglietto illustrativo del tuo elfo sullo scaffale
Ci sono due modi per assicurarti che questo Cheat Sheet di Elf on the Shelf sia nelle vicinanze: puoi stamparlo e tenerlo in un posto sicuro, oppure puoi scaricarlo sul tuo telefono e tenerlo nel rullino fotografico.
Per scaricare l’Elfo sullo scaffale Cheat Sheet, tieni premuto il dito sull’immagine sopra fino a quando non viene visualizzata un’opzione per “salvare”. Salvalo nelle tue foto!
Per stampare l’Elfo sullo scaffale Cheat Sheet, tocca il pulsante qui sotto:
Stampa su carta per computer con la tua normale stampante a getto d’inchiostro o laser.
Quando esce Elfo sullo scaffale?
Il tuo elfo farà l’autostop con Babbo Natale alla vigilia di Natale per tornare al Polo Nord fino al prossimo 1° dicembre!
A volte lascia dietro di sé un biglietto o un piccolo regalo, ma ovviamente la grande eccitazione è che Babbo Natale è arrivato quella mattina di Natale dopo un mese di divertimento con gli Elfi!
Spero che questo cheat sheet di Elf on the Shelf renda la tua esperienza di Elfo di dicembre senza intoppi e, cosa più importante, crei ricordi magici per la tua famiglia