Kitchen remodel costs in Miami guide

Come valutare il rischio di furto con scasso della tua nuova casa

Indice

L’acquisto di una nuova casa è entusiasmante. Ricominci da capo in un nuovo ambiente: nuovi vicini, nuovi posti locali e forse anche un nuovo lavoro. Per non parlare di una nuova casa in cui sentirsi a proprio agio.

Può anche essere un po’ spaventoso. Dopotutto, conoscevi tutti i pericoli e le minacce al tuo ultimo posto. Ora, non si sa che tipo di problemi possono sorgere. Forse le cose non sono come sembrano. Qual è la probabilità che si verifichi un disastro? Quanto sono comuni le invasioni domestiche?

Si spera che tu abbia già riscritto i tuoi lucchetti, come dovresti sempre fare quando ti trasferisci in un nuovo posto. Ma com’è la sicurezza in generale? Quante probabilità ci sono che qualcuno entri in casa tua? E quanto sono comuni le invasioni domestiche se sei protetto?

Tutti i tipi di fattori entrano nella valutazione del rischio di furto con scasso. Ecco come sapere quanto è probabile che la tua nuova casa sia vittima di furto con scasso:

  1. Posizione
  2. Azienda
  3. Demografico
  4. Tempo
  5. Sicurezza

1. Posizione

I tassi di furto con scasso variano da stato a stato e quartiere per quartiere. La posizione della tua casa ti dice molto sul suo rischio di furto con scasso.

Quindi, quanto sono comuni le invasioni domestiche nel tuo stato? Secondo il dipartimento di ricerca Statista, 7 dei primi 10 stati con i più alti tassi di furto con scasso si trovano nel sud. Le eccezioni sono Washington, North Dakota e Colorado.

Lo stato con il più alto tasso di furto con scasso è il New Mexico. I successivi più alti sono Oklahoma, Arkansas, Washington e Louisiana. Quando si tratta del numero effettivo di furti con scasso, secondo l’FBI, la California ha il numero più alto. In generale, una popolazione elevata significa più furti con scasso.

Quindi, quanto sono comuni le invasioni domestiche nella tua città? Secondo l’FBI, le città con il maggior numero di furti con scasso sono Houston, TX; Seattle, Washington; Las Vegas, NV; Sant’Antonio, Texas; e Dallas, Texas. Secondo Erin Duffin su Statista, le città con i tassi più alti sono a Hot Springs, AR; Lago Carlo, LA; Alessandria, Los Angeles; Jonesboro, AR; e Danville, Illinois.

9 Stati su 10 con il tasso di furto con scasso più basso si trovano intorno alla costa orientale. L’eccezione è l’Idaho. In cima alla lista dei tassi di furto con scasso più bassi c’è il New Hampshire. I secondi più bassi sono Virginia, New Jersey, Maine e Massachusetts. Il numero più basso di furti si verifica nel Wyoming.

2. Società

Il tipo di persone che tieni in giro la dice lunga sulle tue possibilità di furto con scasso. Quindi, quanto sono comuni le invasioni domestiche se conosci un invasore domestico? Secondo il Bureau of Justice, oltre la metà dei ladri conosce le proprie vittime. Pensa alle persone che conosci: corrispondono al profilo dei ladri?

Un sondaggio ha mostrato che oltre l’80% dei ladri era motivato dall’abitudine alla droga. Un altro studio ha rilevato che la maggior parte sono maschi tra i 18 e i 24 anni con un precedente record di arresto. Questo studio ha anche indicato che non si tratta di un crimine ben ponderato: i furti premeditati di solito avvengono entro 24 ore dalla pianificazione. E un enorme 41% è impulso del momento.

Ma quanto sono comuni le invasioni domestiche se hai un buon controllo del vicinato? Ebbene, secondo lo stesso sondaggio, avere una guardia di quartiere non aiuta. Solo il 22% ha notato quei segni.

3. Demografico

Uno studio del Bureau of Justice dice molto su quali dati demografici hanno maggiori probabilità di essere vittime di furto con scasso. I dati sono suddivisi in due categorie: furti con scasso quando la casa è occupata e furti con scasso quando non lo è.

Quindi, quanto sono comuni le invasioni domestiche quando sei attualmente a casa? In generale, le ragazze madri sono le vittime più comuni di questo crimine.

E quanto sono comuni le invasioni domestiche quando la casa è vuota? In generale, qualsiasi famiglia con un genitore è la vittima più comune. Anche le persone native e birazziali sono più spesso vittime di questo crimine.

Le famiglie con adolescenti come capo hanno maggiori probabilità di subire un furto con scasso, mentre quelle con più di 65 anni lo subiscono di meno.

Ma quanto sono comuni le invasioni domestiche per ogni tipo di casa? In termini di sicurezza della proprietà in affitto, deve essere presa più seriamente perché tendono a essere derubati di più. Le case singole e con più di 10 unità hanno meno probabilità di essere derubate quando c’è qualcuno in casa, mentre le case mobili e gli hotel sono le più frequenti quando non c’è nessuno in casa.

Gli appartamenti chiusi a chiave hanno solo una probabilità leggermente inferiore rispetto alle case mobili di essere derubati mentre le persone sono a casa. Nel complesso, le coppie sposate con figli hanno meno probabilità di subire un furto con scasso, così come quelle con redditi più alti.

4. Tempo

Sia l’ora del giorno che il periodo dell’anno possono influire sul rischio di furto con scasso. Naturalmente, queste statistiche sono neutre per la casa e non si applicano solo alla tua nuova casa, ma vale la pena considerarle durante la valutazione del rischio.

Quindi, quanto sono comuni le invasioni domestiche di notte? Secondo l’FBI, la maggior parte dei furti avviene durante il giorno. Il Bureau of Justice riferisce che i furti con scasso raggiungono il picco durante i mesi estivi in ​​particolare.

Quanto sono comuni le invasioni domestiche quando sei lontano da casa? Bene, come puoi immaginare, è un momento facile per approfittare di una casa. Nell’indagine del Bureau of Justice di cui sopra, solo un quarto dei furti con scasso in casa di nessuno avviene mentre la vittima è al lavoro. È ancora peggio quando cerchi di proteggere la tua casa mentre sei in vacanza.

5. Sicurezza

Infine, dovresti esaminare la tua sicurezza per determinare se è vulnerabile ai ladri. I ladri sono abili e sono bravissimi a valutare la sicurezza di una casa e a capire se sia possibile o meno irrompere.

Un numero sorprendente di furti avviene con poca o nessuna resistenza. Le statistiche sulla criminalità dell’FBI mostrano che il 35,2% non prevede l’uso della forza, il 6,5% tenta la forza e solo il 58,3% riesce a irrompere con la forza.

Quindi, quanto sono comuni le invasioni domestiche se non si dispone di un sistema di sicurezza? Secondo alcune statistiche sulla criminalità, hai tre volte più probabilità di subire un’irruzione se non disponi di un sistema di sicurezza domestica come sensori di movimento e telecamere di sicurezza installati.

Il sondaggio di cui sopra rileva che i cani scoraggiano i ladri solo il 34% delle volte. E solo il 48% è scoraggiato da qualsiasi rumore.

Quanto sono comuni le invasioni domestiche da ogni punto di ingresso? The Zebra ha condotto un sondaggio e raccolto dati al riguardo. Come si può immaginare, l’81% dei ladri è entrato dal primo piano, mentre il 2% è salito fino al secondo piano. Il 9% ha trovato punti di ingresso attraverso il seminterrato. Il 34% usa la porta d’ingresso come ingresso, il 22% quella sul retro e il 9% trova punti deboli nella sicurezza della porta del garage. Il 23% entra da una finestra.

Come sono le tue serrature? Secondo il sondaggio del Bureau of Justice di cui sopra, i ladri manomettono le serrature se non c’è nessuno in casa.

Nei furti con scasso in cui qualcuno era a casa, il 30% delle volte, il ladro ha la porta d’ingresso aperta per loro, quindi buone serrature in questi scenari sono inutili. Ma questo è solo il 30%: quanto sono comuni le invasioni domestiche in scenari in cui le serrature non contano? Dopotutto, il restante 70% delle volte, l’occupante dorme o si trova in un’altra stanza, quindi hai ancora bisogno di buone serrature.

Secondo un sondaggio tra i ladri, solo il 21% sa come disattivare i sistemi di sicurezza. Ma solo il 37% è scoraggiato dalle telecamere di sicurezza.

Un elemento della valutazione del rischio è la ricerca di segni di involucro domestico. Ci sono persone che si fermano a guardare la tua casa? Gli sconosciuti scattano foto? Se la risposta è sì, potresti essere denunciato.

Domande frequenti

Quali sono le statistiche importanti sui furti in casa?

Ci sono molte importanti statistiche sui furti con scasso da conoscere. Innanzitutto, i furti con scasso sono in calo, in particolare dopo la pandemia. Ogni anno si verificano circa 1 milione e circa il 5,8% delle persone subisce un furto con scasso. La maggior parte dei furti avviene nel sud e durante il giorno tra le 10:00 e le 15:00

A che ora si verificano la maggior parte delle invasioni domestiche?

Spesso le case vengono scassinate dalle 10:00 alle 15:00

Cosa sono le statistiche sulle invasioni domestiche armate?

Secondo il Bureau of Justice, solo il 30% circa degli invasori domestici è armato. Solo il 7% diventa mai violento e ci sono solo 100 omicidi basati su furto con scasso all’anno, rispetto al milione di furti con scasso, quindi l’invasione domestica armata non è un rischio significativo.

Qual è la probabilità di furto con scasso di notte rispetto al giorno?

Secondo l’FBI, circa il 27,7% dei furti in abitazione avviene di notte, mentre il 53% avviene di giorno. Il resto è sconosciuto. Per gli edifici non residenti, il 40,9% si verifica di notte e il 36,4% di giorno.

Quanto sono comuni le invasioni domestiche negli Stati Uniti?

Le invasioni domestiche sono diverse dai furti con scasso. Le invasioni domestiche si verificano quando si entra in una casa con l’intento di commettere un crimine, mentre i furti con scasso sono qualsiasi ingresso illegale. Le invasioni domestiche si verificano circa un milione di volte all’anno.

Conclusione

Quindi, quanto sono comuni le invasioni domestiche? La risposta è, dipende. Esistono molti modi per valutare la probabilità che un ladro prenda di mira la tua nuova casa.

La valutazione del rischio è una parte cruciale del trasloco in un nuovo posto e una cosa che le persone spesso trascurano. Ma ora sai come esaminare con precisione il tuo rischio di furto con scasso e comprendere i dati disponibili su come operano i ladri.

Se hai stabilito che la tua nuova casa potrebbe essere presa di mira da un ladro, puoi adottare alcune misure di sicurezza aggiuntive per assicurarti che non si introducano. Aggiorna le tue serrature, installa alcune telecamere e fai attenzione ad altri modi per scoraggiare i ladri.

Ora sei ben preparato per affrontare un ladro malvagio. Se tutto va bene, non verrà mai il momento in cui dovrai essere ben preparato, ma se mai dovesse succedere, sei pronto.

CONDIVIDI